Odeabank diventa partner della Euroleaghe Basketaball in Turchia



La filiale Bank Audi con sede in Libano, Odeabank è diventata il nuovo partner territoriale turco della Euroleague Basketball.
L'accordo consentirà a Odeabank di esporre il proprio marchio a bordo campo durante le partite casalinghe della quattro squadre turche partecipanti al campionato europeo (Anadolu Efes Istanbul, Darussafaka Dogus Istanbul, Fenerbahce Istanbul e Galatasaray Odeabank.)

Le squadre giocheranno almeno 60 partite in casa durante la stagione 2016/17 dando così molta visibilità all'azienda patner.
"I club turchi che competono con successo in Eurolega. La nostra nuova partnership regionale conOdeabank è un'ulteriore prova che il marchio EuroLeague è perfettamente posizionato per collegare ogni tipo di affari con i tifosi quali loro potenziali clienti." queste le parole di Jordi Bertomeu, presidente della Euroleague Basketball
Huseyin Ozkaya, amministratore delegato di Odeabank, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi e onorati di far parte di una delle organizzazione sportiva più importante del mondo e la più importante

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento