Tradeway nuovo partner della VL Pesaro


Una nuova azienda scende al fianco della VL Consultinvest: è la Tradeway di Danilo Frattini, che si occupa di servizi alle imprese e che da quest’anno affiancherà la compagine pesarese con un progetto di grande valore sociale.
Nella sede della VL è il Presidente Ario Costa a presentare l’accordo "Danilo Frattini è stato uno dei primi a credere nel progetto VL, con lui c'è un rapporto vero e importante. Ultimamente lui ha cambiato settore di lavoro, aprendo una sua azienda. Ora è diventato partner ufficiale del servizio di trasporto nell'ambito del progetto Eticamente in Gioco per i ragazzi dell'entroterra. Grazie al suo sostegno forniamo il servizio bus gratuito in occasione delle nostre partite casalinghe. Il tragitto è il seguente: Urbania, Fermignano, Fossombrone, Urbino e Pesaro, ma valuteremo possibili altre fermate. Il pullman Ami parte alle 16.30 da Urbania. Domenica con Brescia sono venuti in 28. L'obiettivo di quest'anno è quello di riempire il pullman”.

Cosi racconta il suo intervento lo stesso Danilo Frattini: "Come ha detto Ario, per me questo è un ritorno. Da diversi anni, proprio grazie ad Ario, sono stato molto vicino alla VL, a cominciare dal 2002, quando ero dirigente nel Consorzio con la Iper Rossini. Oggi ho un'azienda mia e ho voluto fare qualcosa a favore della società. Vogliamo portare più gente possibile, in particolare giovani, alla partita. La mia azienda, Tradeway, fornisce servizi alle imprese in vari settori: grande distribuzione, export food e beverage, energia e rappresentanza”.





Nessun commento