Turkish Airlines celebra l'inizio della tappa di Istanbul della TAWGC 2016 con un lancio fra Europa e Asia


Turkish Airlines, eletta da Skytrax “Miglior Compagnia Aerea d’Europa” per il sesto anno consecutivo, in seguito alle valutazioni espresse dai passeggeri di tutto il mondo, presenta la 4’ edizione della Turkish Airlines World Golf Cup, il famoso torneo amatoriale di golf disputato a livello internazionale. Una competizione globale che vedrà la partecipazione dei vincitori dei tornei di qualificazione avvenuti in 100 diverse città nel mondo.
L’evento di apertura della tappa di Istanbul organizzato nel Galatasaray Islet, anche noto come Suada, una piccola isola situata a nord del Ponte sul Bosforo, simbolo iconico di Istanbul e crocevia naturale di culture diverse.
Durante la celebrazione, i golfisti dilettanti provenienti da tutto il mondo sono stati invitati a lanciare una pallina da un continente all’altro, diretta a centrare un foro posto nell’acqua. Il giocatore che ha segnato un colpo da 70 metri ha ottenuto l’opportunità di vincere due biglietti Turkish Airlines in business class verso una destinazione a scelta.
Per tutti i partecipanti, la TAWGC 2016 rappresenta una fantastica opportunità per scoprire la bellissima città di Istanbul, dove Turkish Airlines la luxury lounge situata all’interno dell’aeroporto internazionale Ataturk, dove i passeggeri hanno la possibilità di sperimentare la tradizionale ospitalità turca grazie alla struttura esclusiva e ai servizi eccellenti.


Il vincitore del torneo di Istanbul – disputato fra 30 settembre e il 2 ottobre al Kemer Golf Country Club - avrà la possibilità di partecipare alla Turkish Airlines World Golf Final di Antalya, fra il 31 ottobre e l’1 novembre. Un torneo in cui è prevista la partecipazione anche del quattordici volte campione Tiger Woods che sfiderà i 70 golfisti migliori al mondo nella Race to Dubai, con l’obiettivo di aggiudicarsi un montepremi pari a 7 milioni di dollari.
La Grand Final sarà ospitata dal lussuoso Titanic Deluxe Belek alla fine di ottobre 2016, con un torneo composto da due round, che si terrà presso il rinnovato Titanic Golf Club, sul magnifico campo progettato da Hawtree, che offre una vista mozzafiato sullo scintillante Mar Mediterraneo.
Con 291 destinazioni in tutto il mondo, Turkish Airlines è da sempre impegnata nel fornire ai propri passeggeri esperienze oltre ogni aspettativa e supporta gli eventi sportivi con la stessa passione e dedizione con cui gestisce i voli ogni giorno.






Nessun commento