Turkish Airlines World Golf Cup 2016 - Amateur Series Grand Final



Il Gran Finale della Turkish Airlines World Golf Cup 2016, il torneo che raccoglie il più ampio numero di golfisti amateur appartenenti ad aziende, si terrà a Belek, in Antalya (Turchia) nel periodo dal 29 Ottobre al 6 Novembre 2016.

Quasi 8000 ospiti, ciascuno personalmente invitato da Turkish Airlines, hanno gareggiato nelle qualificazioni durate 8 mesi, contendendosi uno dei soli 100 posti disponibili al Gran Finale, che quest’anno si terrà nel Titanic Deluxe Belek hotel 5 stelle lusso.
I finalisti competeranno nei due round del Gran Finale nell’adiacente Titanic Golf Club. A seguito di questa gara, i primi 10 giocatori parteciperanno alla pro-am di mercoledì del Turkish Airlines Open 2016, l’European Tour da $7.000.000 che segna l’inizio della corsa al tour di Dubai ‘Final Series’.

Tutti i finalisti riceveranno anche un’ospitalità VIP durante ciascuna giornata del Turkish Airlines Open, per poi tornare a casa a bordo del pluripremiato aereo 334 della Turkish Airlines, nella sua confortevole business class.

Immerso tra le vaste pinete, sulle rive del fiume BeÅŸgöz, il Titanic Deluxe Belek offre ai finalisti e ai loro ospiti l’opportunità perfetta per rilassarsi in una delle sue 11 piscine – inclusa la Ocean Pool, la più grande presente in Antalya – o di gustarsi un cocktail sulla spiaggia privata lunga un chilometro. Con 10 ristoranti a buffet o à la carte tra cui scegliere, i concorrenti hanno molte opzioni per rifocillarsi dopo il loro turno.

Progettato da Martin Hawtree, il Titanic Golf Club, che vanta una delle viste migliori del luccicante Mar Mediterraneo rispetto a qualsiasi altro punto della riviera turca, offrirà ai partecipanti svariate opportunità di punteggio, ma coloro che diventeranno compiacenti saranno staccati, con dei pericoli ad attenderli su quasi tutte le buche come punizione per i colpi ribelli.

L’Amateur Series della Turkish Airlines Golf Cup, che è sostenuta anche dagli sponsor globali Financial Times e Conte of Florence – i partner ufficiali fashion e di abbigliamento della serie – offre ai clienti chiave e ad esperti industriali l’opportunità di creare contatti con dirigenti aziendali con gli stessi interessi, mentre si divertono e competono in uno dei campi più prestigiosi al mondo. Questa gara fa parte di un impegno più ampio nei confronti del golf da parte di Turkish Airlines, che, oltre al Turkish Airlines Open, sponsorizza anche eventi riguardanti il Ladies European Tour e il Challenge Tour.







Nessun commento