Zebre Rugby rinnova la sponsorizzazione tecnica con Erreà


E’ stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che già legava Erreà e Zebre Rugby, un prestigioso binomio che proseguirà fino alla stagione 2019/20. Già unita al club bianconero da una collaborazione iniziata nel 2014, Erreà continuerà a vestire la franchigia italiana per le prossime tre stagioni sportive. In qualità di sponsor tecnico ufficiale, Erreà è orgogliosa di essere nuovamente a fianco di una delle realtà rugbistiche italiane più importanti a livello europeo che, oltre al campionato celtico Guiness Pro12, sta prendendo parte alla prestigiosa coppa europea EPCR Champions Cup.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione - ha dichiarato Angelo Gandolfi titolare di Erreà- continuare ad investire e credere in una società dalla caratura internazionale con sede nella nostra città e nel nostro territorio. Desidero rinnovare il mio orgoglio e la mia fiducia in questa proficua collaborazione.”

“Siamo onorati di avere allungato la nostra partnership tecnica con Erreà- ha dichiarato Giovanni Pedretti Direttore Marketing e Comunicazione di Zebre Rugby- il prestigio di essere forniti da questa importante azienda Italiana a km “zero” dove condividiamo questo grande vantaggio territoriale non ha eguali. Erreà ha un’ efficienza operativa con un servizio ed una tempistica al di fuori dello standard normale, questo per noi è motivo di orgoglio e fiducia”.





Nessun commento