Accordo FiGC-Trenitalia. Frecciarossa treno ufficiale delle nazionali



Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale delle Nazionali italiane di calcio. L’accordo, siglato fra Trenitalia e la FIGC, prevede il privilegiato utilizzo del Frecciarossa per le trasferte interne di tutte le Squadre Nazionali, da quella maggiori, maschile e femminile, alle giovanili.

A ciò si aggiunge il condiviso obiettivo di individuare, in occasione delle partite della nazionale, le migliori promozioni Trenitalia per consentire ai tifosi di raggiungere la sede dell’incontro viaggiando in maniera comoda e conveniente.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 15 novembre per la sfida serale (ore 20.45) con la Germania allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano: un’amichevole di prestigio a quattro mesi di distanza dall’ultimo confronto di Bordeaux, agli Europei, quando gli Azzurri dovettero soccombere ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei supplementari.

Gli appassionati della Nazionale potranno raggiungere il capoluogo lombardo per assistere al match da tutte le città servite dal Frecciarossa, approfittando fino ad esaurimento posti dell’offerta ‘Speciale AV Milano’, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo base del biglietto Trenitalia.

Fonte FIGC

Nessun commento