Gareth Bale e Sergio Agüero testimonial Nissan nella nuova campagna marketing

Gareth Bale e Sergio Agüero sono i protagonisti della nuova campagna marketing della Nissan, sponsor ufficiale della UEFA Champions League.

I due fuoriclasse in qualità di "Engineers of Excitement" mettono in mostra tutto il loro talento attraverso numeri d'alta scuola, con passaggi precisi precisi.

I due saranno protagonisti di contenuti speciali nel corso dell'intera stagione all'interno delle piattaforme social della Nissan, e dimostreranno l'importanza dell'innovazione, in campo e fuori dal campo, nell'entusiasmare i tifosi. Inoltre gli 'Engineers of Excitement' parteciperanno alle campagne pubblicitarie Nissan, con Agüero che sfiderà una GT-R in una clip commerciale che uscirà questa settimana.

L'attaccante del Real Madrid ha dichiarato: "Sono entusiasta di poter lavorare con Nissan che collabora con la UEFA Champions League. Dopo aver vinto due volte col Real Madrid, per me la competizione ha un sapore particolare e so bene che richiede un enorme lavoro per vincere. È uno dei tornei più entusiasmanti del mondo e non vedo l'ora di poter condividere questo entusiasmo con i tifosi".

L'argentino del Manchester City, Agüero, ha aggiunto: "Sono davvero felice di lavorare con Nissan. La UEFA Champions League è un torneo entusiasmante dove ci sono le squadre, i giocatori e gli allenatori migliori del mondo. La tensione che si vive settimana dopo settimana in campo e fuori dal campo, la rende una competizione meravigliosa da vivere come calciatore o anche da seguire come tifoso".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento