Header Ads

Il Bayern Monaco inaugura il nuovo Official Store all'Aeroporto di Monaco di Baviera

L'Aeroporto di Monaco di Baviera abbraccia il Bayern Monaco. La più importante società calcistica tedesca inaugura il proprio Fan-Shop all'interno delle strutture di quello che da due anni consecutivi si aggiudica, secondo Skytrax, il titolo di miglior aeroporto d'Europa e terzo nel mondo.

Un Official Store che sostituisce quello già esistente, esteso a 240 metri quadrati di superficie e che impiega 12 persone durante l'orario di apertura, e che si configura all'interno di una tendenza che vede alcuni tra i club più importanti al mondo scegliere un aeroporto come location per la distribuzione di prodotti ufficiali, come il Real Madrid e il Barcellona rispettivamente al Barajas e al Barcelona-El Prat.

Nonostante le temperature particolarmente rigide, migliaia di tifosi si sono spostati all'aeroporto affollando lo store durante la cerimonia di inaugurazione, creando file interminabili per un selfie sul palco con i loro beniamini, tra i quali Franck Ribery, che ha sottolineato la propria felicità nel notare l'impegno del club per i fans, Javi Martinez e l'allenatore Carlo Ancelotti, che ha colto l'occasione per definire “eccezionale” il nuovo punto commerciale del Bayern Monaco.

“Un Official Store veramente ben riuscito. E' molto moderno, oltre ad essere grande quasi il doppio rispetto a prima. Un gioiellino che i tifosi apprezzeranno e del quale siamo orgogliosi e felici.” - commenta soddisfatto Karl-Heinz Rumenigge, a.d. del club. “L'aeroporto di Monaco è uno dei più grandi e più belli al mondo. L'apertura del nostro store è qualcosa che ci incanta ed emoziona, perché ci consente di entrare in contatto con un pubblico globale.”

Proprio dalla società che gestisce l'Aeroporto di Monaco di Baviera arriva la soddisfazione del nuovo Direttore Commerciale, Andrea Gebbeken: “Noi pensiamo a creare valore, non ci accontentiamo di essere soltanto un aeroporto molto frequentato. Gli utenti devono capire di essere arrivati a Monaco, di essere arrivati in Baviera. E' per tale motivo che scegliamo marchi bavaresi per arricchire le nostre strutture e il Bayern è senza alcun dubbio un punto di riferimento di questo territorio.”





Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento