Il Manchester City firma una partnership con Itrader.com

Il   Manchester City ha annunciato nei giorni scorsi l'avvio di un'importante accordo di sponsorizzazione pluriennale con l'agenzia di broker online iTrader.com; non sono noti i termini economico - finanziari dell'affare.
Obbiettivo principale del presente accordo è quello di incrementare la brand awarenss dell'agenzia di intermediazione, che potrà in questo modo beneficiare dei diritti di commercializzazione del brand inglese in tutta Europa, Medio Oriente, e Africa. In aggiunta, potrà sfrutatre l'immagine dei top players dei Citizens per le proprie iniziative promozionali e/o pubblicitarie, avere accesso ai servizi di corporate hospitality presenti all'Etihad Stadium, ed essere presente nei canali ufficiali pubblicitari del club.



"Siamo lieti di dare il benvenuto a iTrader.com nella famiglia ufficiale del club, la nostra visione reciproca delle prestazioni e l'integrità li rende un partner ideale per noi, non vediamo l'ora di lavorare insieme per tutta la stagione e non solo", queste le parole di Damian Willoughby, senior vice president of partnership del Manchester City.
Non nasconde tutta la sua soddisfazione nemmeno Yoav Shalmor, lo "sponsorhip consultant" di iTrader.com, che definisce il City un "brand globale, riconosciuto a livello mondiale, che compete per i più alti traguardi sportivi esprimendo sempre i suoi valori cardine, quali integrità e stile.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento