L'azienda Nexen Tire al fianco della Federazione Internazionale di sci

L'azienda sudcoreana di pneumatici Nexen Tire sarà sponsor ufficiale della Federazione Internazionale di Sci (FIS) per cinque eventi della stagione che si svolgeranno nel corso dei prossimi sei mesi (Coppa del Mondo di sci, Coppa del Mondo Big Air di sci e snowboard, la Coppa del Mondo stile libero e sette della World Cup e world championship di bob e skeleton).

Le sponsorizzazioni daranno visibilità all'azienda in nove paesi, tra cui Cina, Giappone, Canada, Polonia e Germania, così come la Corea del Sud, che ospiterà i 2018 Pyeongchang Olimpiadi invernali.

Nexen attiverà diverse inziative di marketing, tra cui spot televisivi, promozioni di riviste, programmi hospitality e branding online.

Con un comunicato ufficiale, l'azienda ha dichiarato 'Stiamo progettando di massimizzare i nostri piani di marketing attraverso la piena utilizzazione delle nostre sponsorizzazioni ufficiali degli sport invernali internazionali al fine di aumentare la consapevolezza del marchio e aumentare le vendite dei nostri prodotti invernali.”

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento