Header Ads

Macron e Lazio lanciano la campagna “Maglia Authentic”

Prende il via, alla vigilia del match casalingo che vede la Lazio affrontare all’Olimpico il Genoa, la campagna “Maglia Authentic” di Macron, con la quale l’azienda bolognese, insieme al club capitolino, vuole trasmettere, forti e chiari, i valori di autenticità, non solo del prodotto ma anche di chi la indossa, primo tra tutti il tifoso. Maglia autentica, tifoso autentico.

La maglia che il tifoso acquista è la stessa che i giocatori indossano in campo. Una maglia che unisce storia del club, sartorialità tutta italiana, alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. Macron dà al tifoso la stessa attenzione che dà ai giocatori del club. Maglia non solo come capo tecnico, ma anche come capo d’abbigliamento. Una maglia da indossare con orgoglio.

Le maglie Macron vengono progettate per e con il club, nel rispetto e nella tradizione della squadra, una tradizione che il tifoso ‘autentico’ sente molto forte. Una maglia autentica, uguale in tutto e per tutto, tessuto, taglio, accessori, a chi scende in campo ogni volta per far vincere i propri colori e che indossata dal supporter lo fa diventare il vero dodicesimo uomo in campo.

Le maglie si trovano in vendita presso i Macron Store, i Lazio Style 1900 Official Store e online su www.macron.com e www.laziostylestore.com

"Un tifoso "autentico" lo vedi subito dalla maglia"







Nessun commento