Sparco e Torino presentano le nuove sedute per la panchina e la sala stampa

Sono state presentate al Granata Store di Corso Agnelli a Torino le nuove sedute realizzate dall'azienda Sparco, società italiana specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico, che verranno posizionate sulle panchine del Torino FC e nella sala stampa.

Una partnership quella tra il club granata e Sparco che avvicina due mondi, quello calcistico e quello degli sport motoristici, attraverso la comodità della nuova R100S.

“Siamo orgogliosi di legare il nostro brand ad una società, quella del Torino FC, che ha fatto la storia del calcio italiano. - Ha dichiarato Marco Falaguerra, Responsabile Marketing di Sparco, che ha poi proseguito. - Una storia, quella granata, fatta di uomini, di cuore, di successi e di passione per lo sport. Questi sono gli stessi concetti che animano Sparco, azienda torinese fondata nel 1977 riconosciuta e riconoscibile in tutto il mondo per la propria passione verso il mondo delle corse. La seduta del Toro nasce proprio dai sedili da corsa: un sedile avvolgente, grintoso, unico nel suo genere, proprio come l’animo granata.”

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento