Sport Management e Banca Popolare di Milano rinnovano la partnership per altri tre anni

Il sodalizio tra la Banca Popolare di Milano e la Sport Management SpA continua. Dopo tre stagioni insieme, è stato raggiunto l’accordo per un rinnovo di altri tre anni, fino al 2019: BPM sarà ancora il Title sponsor della squadra di Pallanuoto del Prof. Sergio Tosi, compagine tra le più forti del Campionato di Serie A1.

“Come già fatto durante la conferenza stampa di presentazione della squadra in Comune a Busto Arsizio, voglio ringraziare ufficialmente la Banca Popolare di Milano perché continua a credere in noi - ha commentato il Presidente di Sport Management Sergio Tosi - La nostra squadra di pallanuoto negli ultimi anni ha fatto un salto di qualità incredibile, dalla Serie A2 ai vertici del campionato di A1 passando per la Champions League, e sono orgoglioso che la BPM sia stata sempre al nostro fianco. La Pallanuoto - continua - è uno sport bellissimo e con questa partnership abbiamo dimostrato a tutto il movimento che ci sono aziende disposte ad investire in questo sport in maniera duratura. La firma dell’accordo mi riempie di gioia. Ora mi auguro per i prossimi tre anni di festeggiare insieme a BPM una serie di grandi e successi”.

Questa partnership è un’ulteriore dimostrazione della vicinanza di BPM ai suoi territori di radicamento storico.

“La partnership con Sport Management ha per noi un grandissimo valore non solo per le grandi soddisfazioni che la squadra ci ha regalato in questi anni, ma perché ci offre un’occasione in più per dimostrare attenzione al territorio e alla comunità.” ha dichiarato Luca Vanetti Responsabile Marketing di Banca Popolare di Milano “Lo sport, prima ancora che competizione, è occasione di condivisione, di scambio, di confronto e quindi anche di crescita. Iniziative come questa, che mantengono continuità nel tempo, rappresentano un modo concreto per investire nel futuro; un futuro fatto di persone ma anche di valori, passioni e interessi condivisi”.






Nessun commento