Fiat sponsor della Coppa di Lega francese

Il   brand Fiat ha siglato un contratto di sponsorizzazione con la Lega calcio francese diventando partner ufficiale della Coppa di Lega francese. In virtù dell'accordo di partnership, della durata di due anni, la Fiat Tipo sarà veicolo ufficiale della competizione e beneficerà di una forte visibilità negli stadi grazie ai numerosi cartelli pubblicitari a LED o con i pannelli fissi e in tutti gli spazi dedicati ai media.

Didier Quillot, Executive General Manager della LFP ha detto: ” Nella scelta di dare maggiore risalto alla competizione e riformare il sistema di concorrenza, la Coppa di Lega ha innovato e confermato la sua forza di attrazione con grandi marchi francesi e internazionali. Siamo lieti di avere Fiat come nuovo partner, sono fiducioso che questo accordo sarà a beneficio di tutti e soddisferà i nostri obiettivi comuni.

Antoine Burguière, Direttore di Fiat Chrysler in Francia ha commentato: ” Diamo il benvenuto a questa partnership. Conoscendo l’impegno degli italiani per il calcio, questa è una partnership naturale. Il calcio è uno sport molto amato dal pubblico in tutto il mondo. Questa partnership con la Coppa di Lega ci permetterà di presentare Fiat Tipo al pubblico della manifestazione sportiva in tutta la Francia".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento