Il Leicester City rinnova la partnership con Toyo Tires

Il   produttore di pneumatici giapponese Toyo Tires e il Leicester City hanno esteso la loro partnership per una terza stagione.
Il club inglese ha collaborato con questa azienda di fama mondiale a partire dalla stagione 2014/2015, ricevendo pubblicità commerciale su scala globale per la promozione delle “Foxes” nella Premier League.
Il 2015 è stato un anno storico per entrambi: Toyo Tires ha celebrato il suo 70° anniversario, e il club ha posto le basi per una delle vittorie più incredibili e memorabili della storia del calcio.
Il terzo anno di collaborazione continuerà ad offrire a Toyo spazi pubblicitari all’interno del King Power Stadium, così come il logo sulla prima tuta di allenamento.
Il responsabile business del Leicester City, Mark Davies, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere con noi Toyo Tires ancora per una terza stagione e per un periodo emozionante per il club. Il successo degli ultimi due anni ha visto i nostri partner beneficiare di una massiccia esposizione globale essendo associati ai campioni della Premier League. Speriamo di continuare anche negli anni a venire”.
“Ci aspettiamo che questa collaborazione aumenti la nostra brand awareness nel Regno Unito” ha aggiunto Masahiro Furuishi, portavoce di Toyo Tires. “Abbiamo apprezzato la nostra presenza allo stadio e sulle tute: siamo molto orgogliosi di continuare a vedere il nostro marchio in questo stadio. Crediamo che ora tutti conoscano il Leicester e ne siamo fieri”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata



Nessun commento