Lyoness Italia partner della Victoria Libertas Pesaro



Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 730.000 iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato oggi la nuova partnership con la Victoria Libertas Pesaro. Grazie a questa collaborazione, i tifosi biancorossi potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

La partnership con la Victoria Libertas Pesaro nasce dall’importanza strategica del mondo sportivo per Lyoness e dall’esigenza della società cestistica di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendogli la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness. Gli appassionati della Victoria Libertas Pesaro potranno richiedere la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale ricevere, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e accumulare Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.



Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 70.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono quasi 10.000. Il network italiano, che conta più di 730.000 iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.






Nessun commento