Montana Top Sponsor della Liu.Jo Nordmeccanica

Una nuova prestigiosa partnership arricchisce l’inizio di stagione per la Liu•Jo Nordmeccanica Modena: il brand Montana entra a far parte del pool dei top sponsor del club. Un accordo davvero importante per la nuova società della pallavolo femminile modenese che giorno dopo giorno si sta radicando sempre più sul territorio.

Montana è il marchio del Gruppo Cremonini protagonista da più di 60 anni della storia alimentare italiana e reso famoso dai mitici spot del Gringo: oggi, oltre a rappresentare il prodotto classico della carne in scatola, Montana è diventato il marchio di riferimento per gli hamburger e gli elaborati di carne bovina prodotti dalla società modenese Inalca, leader italiano del settore.

Tante le iniziative di marketing studiate con l’intento di lavorare con i giovani tramite social network e di mettere in connessione il mondo dell’alimentazione con quello sportivo.

In particolar modo, Montana dalla sfida con Montichiari è diventato il title sponsor del premio di miglior giocatrice del match, che ora ha assunto la denominazione di ‘Montana MVP’. In ogni gara di campionato l’atleta che avrà ricevuto il maggior numero di voti da parte dei giornalisti verrà premiata con prodotti dello sponsor direttamente sul campo da un tifoso o tifosa scelta tramite social network.

Il Presidente della squadra Vincenzo Cerciello non nasconde il proprio entusiasmo per il nuovo partner: “Sono particolarmente orgoglioso che un marchio leader nel proprio settore, oltretutto modenese, abbia dato fiducia al nostro progetto, a ciò che stiamo tentando di costruire qui a Modena. Gli importanti obiettivi da raggiungere sul campo vanno di pari passo con la ricerca di partnership altrettanto prestigiose a livello commerciale”.







Nessun commento