Ronda Rousey protagonista della campagna marketing "Strong is Beautiful"

La campionessa americana dei pesi gallo femminili Ultimate Fighting Championship UFC (organizzazione di arti marziali miste statunitense) Ronda Rousey è la nuova testimonial del brand Pantene.

L'azienda inglese di shampoo e prodotti per capelli, facente parte del gruppo Procter & Gamble, ha scelto la Rousey per la campagna "Strong is Beautiful".


Con l'atleta di arti marziali, Pantene ha voluto ribaltare il famoso slogan degli ani '80 "Don't hate me because I'm beautiful" ("Non odiarmi perché sono bellissima") in "Don't hate me because I'm strong" ("Non odiarmi perché sono forte").




"Sono pienamente consapevole che la gente non pensa a me come testimonial di un prodotto di bellezza", ha dichiarato Ronda Rousey. "Mi chiamano Miss Man e selvaggia a causa del mio fisico, ma per me, la forza non sta nei muscoli, ma nel cuore e nel trovare fiducia in se stessi. Sono onorata di far parte della nuova campagna Pantene che incoraggia le donne a rompere le barriere di genere e non accontentarsi mai ".


Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata




Nessun commento