StarVegas.it - L’Evoluzione dell’Originale! Nuovo logo e grafica ottimizzata per tutti i device



Il Casinò italiano online StarVegas, leader nel segmento italiano delle slot machines, ha recentemente presentato il nuovo sito internet.
L'operazione di restyling, presentata il mese scorso, ha prodotto un nuovo logo e una grafica moderna, ottimizzata per pc, tablet e smartphone, per offrire agli utenti un'esperienza di gioco unica e ancora più entusiasmante.

Il portale StarVegas è uno dei pochi siti italiani focalizzato sui giochi di Casinò e dispone del certificato AAMS che garantisce sicurezza e affidabilità. La gamma dei giochi sono prodotti dal Gruppo Novomatic, che ha un giro d’affari nel settore del gaming di circa 4 miliardi l’anno e sedi in 45 paesi del mondo.

Su StarVegas.it sono presenti i giochi più famosi, come ad esempio Book of Ra Deluxe®, Lucky Lady Deluxe®, Sizzling Hot Deluxe®, Dolphin’s Pearl Deluxe® e molti altri, ma ci sono anche i classici giochi da casinò come Roulette, BlackJack, Poker ecc.



Con il lancio del nuovo sito, StarVegas offre anche promozioni e bonus davvero interessanti. Effettuando il primo versamento si potrà usufruire di un bonus di benvenuto del 100%, fino ad un massimo di 300 euro. Invitando gli amici si avrà inoltre la possibilità di ricevere 10 euro di bonus per ogni amico.

StarVegas non è soltanto slot machines e casinò, sul sito è possibile anche scommettere su tantissimi eventi sportivi di calcio, basket, tennis e altri sport. Si può scegliere l’intera gamma di scommesse a disposizione, singole, combinate o sistemi.

Per i possessori di iPhone e iPad è disponibile anche la nuovissima StarVegas App.





Nessun commento