TYR Sport sponsor tecnico della Federazione Inglese di Nuoto


TYR Sport ha annunciato di aver siglato una partnership con la Federazione Inglese di Nuoto: l'organismo nazionale che in Gran Bretagna gestisce tutte le attività di nuoto, tuffi, nuoto sincronizzato, pallanuoto e acque libere.

Dal 1 gennaio, 2017, TYR Sport sarà sponsor tecnico ufficiale e fornirà i prodotti per tutte le discipline acquatiche all'interno della Federazione Nuoto in UK, così come per le Associazioni legate alla Federazione stessa: Amateur Swimming Association, Scottish Amateur Swimming Association e la Welsh Amateur Swimming Association.

Si tratta di una Federazione completamente differente dalle altre: il Nuoto Britannico rappresenta in questo momento il meglio del mondo del nuoto. Dalla scuola nuoto fino agli atleti elite i programmi vengono organizzati per facilitare le opportunità e sviluppare al meglio le loro capacità specifiche.
La partnership tra TYR e la Federazione Inglese di Nuoto arriva dopo pochi mesi dalla conclusione della straordinaria estate brasiliana (Rio de Janeiro) del nuoto britannico: con sei medaglie nel programma del nuoto in vasca la “British Swimming” ha raggiunto il suo miglior risultato degli ultimi 100 anni, mentre nei tuffi, con le tre medaglie vinte rappresenta il miglior risultato di sempre. Alcune settimane dopo il team paralimpico ha conseguito il risultato più impressionante nella storia dei Giochi, con un totale di 47 medaglie.

"Siamo lieti di aver stretto questa partnership con TYR," ha dichiarato l’A.D. della Nazionale Inglese David Sparkes. "Come noi sono concentrati sul business ad alte prestazioni e sulla fornitura dei migliori costumi da competizione per i nostri atleti."

"Non vediamo l'ora di cominciare a lavorare e di inziare insieme il nostro viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020", ha aggiunto Presidente Maurice Watkins. "Nel nostro lavoro e nella quotidiana ricerca per essere una delle più forti nazioni del mondo negli sport acquatici, siamo fiduciosi che TYR sarà un partner fondamentale"

"TYR Sport è onorata di diventare Sponsor Ufficiale della Nazionale Inglese di Nuoto," ha dichiarato l'A.D. Matt DiLorenzo. "Come brand abbiamo il massimo rispetto per il lavoro che la Federazione ha fatto e continua a fare per migliorare l’attività natatoria sia a livello Nazionale che Internazionale. Il loro successo ai recenti Giochi Olimpici e Paralimpici è la prova che gli atleti e allenatori inglesi hanno come obiettivo quello di fare la storia di questo sport e noi siamo entusiasti di unirci a loro nei loro sforzi."







Nessun commento