Erreà Sport nuovo sponsor tecnico del Queens Park Rangers Football Club

Erreà Sport è fiera di annunciare il raggiunto accordo di sponsorizzazione tecnica con il Queens Park Rangers Football Club.
L’accordo pluriennale che partirà dalla prossima stagione 2017/2018 unirà così Erreà a uno dei più prestigiosi e antichi club della storia
del calcio inglese.
Con sede a Londra e attualmente militante in Championship, il Queens Park Ranger, vestirà il brand Erreà che per tutta la durata del contratto realizzerà una linea completamente personalizzata unendo storia e tradizione del club alle più sofisticata ricerca e innovazione stilistica prendendo in considerazione nel contempo la valutazione e i gusti dei tifosi. Sulla severa scelta che ha portato il club alla preferenza di Erreà in qualità di sponsor tecnico il Direttore Commerciale del QPR, Euan Inglis, ha così commentato: “Siamo davvero entusiasti di questo accordo. Abbiamo avviato nei mesi scorsi un’attenta e rigorosa selezione per identificare il miglior partner tecnico tra le numerosissime offerte che ci erano pervenute. 

Erreà ci è sembrato da subito quello ideale per noi per molteplici motivi. Primo tra tutti la sua capacità di produrre e fornire materiale completamente personalizzato per il nostro club, per noi pre-requisto essenziale. Oltre a questo il fatto che Erreà rappresenta una delle poche realtà in Europa ad essere rimasta produttrice, qualità che assicura il controllo dell’intera filiera produttiva, celerità dei tempi e eccellente servizio. Tutto questo ci aprirà incredibili opportunità a livello di merchandising”. Angelo Gandolfi, Fondatore e Presidente di Erreà ha dichiarato: “Siamo veramente orgogliosi di iniziare questa storica collaborazione che ci lega a uno dei club più famosi e importanti di Londra. E’ stato un onore poter lavorare a stretto contatto con il Club nella creazione dell’intera linea di abbigliamento e in particolare del nuovo kit gara che sarà un giusto mix tra modernità e innovazione”.





Nessun commento