Internazionalizzazione: nuova regional partnership per la Juventus in 10 paesi asiatici



Prosegue il processo di internazionalizzazione della Juventus, il quale ha annunciato di aver siglato una nuova regional partnership in Asia. 
I bianconeri hanno raggiunto un accordo con la società di online betting Vwin, che diventa Official Regional Partner del club torinese.

Il contratto prevede l'utilizzo del brand e dell'immagine della Juventus per la promozione dei servizi di Vwin in Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia oltre ad attività esperienziali bianconere.

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova regional partnership, a conferma della costante crescita internazionale del nostro Club in mercati altamente potenziali ", ha dichiarato Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, nel commentare la nuova partnership.

Molto soddisfatto dell'accordo Mr. Eric, Chief Operating Officer di Vwin: "La Juvents è uno dei più grandi club al mondo, con una lunga storia di successi, in continua crescita. E' un grande onore per noi diventare regional betting partner ufficiali del club bianconero e speriamo che questa possa essere una collaborazione in grado di portare entrambe le parti a successi ancora maggiori in futuro".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento