James Rodriguez nuovo brand ambassador di Libertex

Già testimonial di adidas, Huawei, PepsiCo, Hugo Boss e creatore del marchio di bevande energetiche 10 Gold, è di questi giorni la notizia che vede la stella del Real Madrid e dalla Nazionale Colombiana James Rodriguez diventare il nuovo brand ambassador di Libertex, una piattaforma commerciale leader per i mercati finanziari.

Marchio internazionale, dal 1997 Libertex offre servizi a più di 2200 milioni di clienti in America Latina, Europa e Asia con oltre 150 strumenti di trading, e nell’anno appena concluso è stato riconosciuto da Finexpo come la migliore piattaforma di trading e la migliore applicazione dell’Unione Economica Eurasiatica (UEE) da Global Banking and Finance Review.
“L’immagine di James Rodriguez, uno dei calciatori più dinamici e di successo al mondo, si sposa perfettamente con quella di Libertex, una piattaforma di trading tecnologicamente avanzata che aiuta milioni di commercianti a raggiungere il successo nella negoziazione di strumenti finanziari diffusi, come valute, azioni di aziende leader, oro, petrolio e altre attività” ha detto Michael Geiger, CEO della società. “Il motto della campagna ‘Gioca con i migliori, commercia con i migliori’ rispecchia in pieno la natura della nostra partnership”.

Così ha invece commentato James Rodriguez: “Tutti possono avere successo. Per fare questo, basta credere in se stessi e non smettere di voler raggiungere il proprio obiettivo. Nel calcio professionistico la vittoria non viene solo dal talento, è un risultato della perseveranza. Sono sicuro che i mercati finanziari siano gestiti dalle stesse regole. Sono felice di diventare partner della pluripremiata Libertex, la cui reputazione l’ha aiutata a diventare leader nel trading online. Condividiamo gli stessi valori e ci impegniamo per essere i migliori in quello che facciamo”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento