Header Ads

Juventus e Randstad rinnovano la partnership per altri tre anni.

La Juventus ha rinnovato per altri tre anni la partnership con Randstad, agenzia specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro.

La presenza in 37 Paesi in tutto il mondo fa di Randstad un attore globale in costante crescita. Grazie alla sinergia con il riconoscimento e la diffusione internazionale dei bianconeri continuerà a beneficiare di visibilità in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, e non solo: continueranno iniziative che hanno avuto un ottimo esito, sia a livello d’immagine che esperienziale, come è stato il concorso “Randstad is looking for Ju”.

"Randstad e Juventus hanno la stessa passione nel lavoro e nello sport – dice Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia – dopo alcune stagioni di grandi successi proseguiamo il nostro cammino insieme puntando a nuovi traguardi ambiziosi".

"Il rinnovo di questa partnership – sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – dimostra come Randstad e Juventus abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza".






Nessun commento