Juventus sempre più presente in Asia. Nuovo local sponsor indonesiano per il club biaconero

A pochi giorni dall'annnuncio della regional partnership con Vwin, la Juventus ha siglato una nuova sponsorizzazione locale in Asia.

La società bianconera ha firmato una collaborazione con Super Soccer la più innovativa, e di maggior crescita, piattaforma calcistica di intrattenimento dell'Indonesia.

Super Soccer potrà utilizzare il brand e l'immagine della Juventus e dei suoi atleti per la promozione di prodotti e servizi. La regional partnership consentirà ai i 39 milioni di fan bianconeri in Indonesia di poter essere tra i fortunati ad accedere a contenuti multimediali esclusivi , quali una visita dietro le quinte dello Juventus Training Center, del J|Museum e dello Juventus Stadium guidati da una J|Legend.

La Juventus si è inoltre impegnata a presenziare ad un importante evento di sport business ma anche di dare l'opportunità ai fan asiatici d vivere un’esperienza formativa all’interno del club.

"Vogliamo con questo accordo rendere Juventus più vicina ed accessibile ai milioni di tifosi indonesiani" - commenta soddisfatto Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della società bianconera - "Si tratta di una partnership regionale ricca di contenuti innovativi che ci consentirà di aumentare la rilevanza di Juventus sul territorio".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento