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PepsiCo e Dallas Cowboys estendono e rafforzano la partnership fino al 2026


Il produttore globale di bevande analcoliche e snack PepsiCo annuncia l'estensione per ulteriori dieci anni dell'accordo con i Dallas Cowboys.

Una partnership attiva dal 1996 e che ora si rinnova, si rafforza e che è sintomo del grande impegno della forte presenza di PepsiCo nel football americano, grazie alla sponsorizzazione del campionato NFL e ai quindici accordi attivi con altrettante squadre partecipanti alla competizione.

PepsiCo, proprietaria dei brands Pepsi, Lipton e Tostitos, continuerà a garantire le forniture dei propri prodotti e a mantenere gli spazi adv all'AT&T Stadium e al The Star, l'innovativo campo di allenamento e quartier generale della squadra di Arlington, e consentirà l'avvio di nuovi programmi e nuove attivazioni che coinvolgono i diversi marchi di PepsiCO.

Tra questi spicca il progetto di Gatorade, marchio satellite di PepsiCO, per l'apertura dello Sports Science Insitute presso le strutture del The Star, e la sponsorizzazione Lipton e Tostitos del digital tunnel all'AT&T Stadium.

Il tunnel di ingresso al campo di gioco (l'unico esempio di percorso interamente digitale presente negli impianti di gioco NFL) è già in uso nella stagione in corso e garantisce una visibilità televisiva dei marchi stimata tra i 30 e i 70 secondi a partita.

“L'incidenza mediatica è una componente estremamente importante dell'accordo.” - commenta Justin Toman, Sports Marketing Director di PepsiCo. “Vi posso annunciare e garantire che, nonostante la stagione sia ancora in corso, abbiamo già ottenuto un ritorno due volte maggiore rispetto all'investimento iniziale.”

Luca Paganin
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