Anthony Joshua firma un accordo pluriennale con il brand Under Armour

La stella della boxe inglese Anthony Joshua firma un'estensione pluriennale dell'accordo che lo vede legato ad Under Armour, brand che continuerà a fornire al campione del mondo in carica dei pesi massimi IBF i propri prodotti per l'abbigliamento sia in-ring che di allenamento.

Oro olimpico di Londra 2012 e pugile imbattuto dal passaggio al professionismo nel 2013 con 18 incontri vinti per knock-out, Joshua entra così nell'élite di atleti sponsorizzati dal marchio americano come Stephen Curry, Michael Phelps, Andy Murray e Jordan Spieth.

La partnership, siglata a Baltimora nell'headquarter di Under Armour in presenza del fondatore Kevin Plank, arriva proprio nei mesi che precedono l'incontro del 27 aprile che vedrà Joshua difendere il titolo mondiale dall'ucraino Wladimir Klitschko, per il match di boxe più importante del dopoguerra con un tutto esaurito da 90.000 posti al Wembley Stadium.

“Sono lieto di proseguire ancora per molto tempo la collaborazione con Under Armour.” - commenta soddisfatto Anthony Joshua. “Una partnership che fino ad oggi si è rivelata di incredibile successo, con un brand che mi aiuta costantemente ad incrementare e migliorare le mie prestazioni attraverso prodotti personalizzati e l'utilizzo di tecnologie innovative.”

Chris Bate, a.d. Under Armour per l'Europa, si dichiara entusiasta “di avere Anthony nella nostra squadra”, con la promessa di dotare il campione di Watford “con i nostri prodotti più innovativi, come le tecnologie Threadborne e le calzature Connected Fitness, per prepararsi al meglio per la sfida con Klitscho e non solo”.

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento