Aon nuovo sponsor della Pallacanestro Varese


La Pallacanestro Varese ha siglato una partnership con Aon che da oggi entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di sostenitore.

L'accordo con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, amplia il numero di aziende che hanno fatto proprio il progetto della Pallacanestro Varese.

Luna Tovaglieri, responsabile marketing Pallacanestro Varese: "Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto tra i nostri sostenitori ad Aon, una società che ha creduto fortemente nelle capacità del nostro club di generare valore e creare nuove opportunità commerciali. Siamo certi che la collaborazione con Aon sia solo agli albori e che insieme possiamo costruire una forte e duratura partnership".

Enrico Vanin, Amministratore Delegato Aon Spa e Aon Hewitt Risk & Consulting: "Siamo molto orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione. Lo sport da sempre rappresenta un settore di interesse per il nostro gruppo perché ne condividiamo i valori più alti. Con questo accordo pluriennale vogliamo rinnovare il nostro impegno nello sport e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. In qualità di sponsor, siamo pronti ad affrontare insieme a questa squadra le importanti sfide del campionato attuale e delle prossime stagioni".







Nessun commento