Header Ads

Erreà Sport nuovo partner tecnico ufficiale della scuderia Sauber F1 Team


Erreà Sport è fiera di annunciare che sarà il nuovo partner tecnico ufficiale della storica scuderia svizzera Sauber F1 Team.
Il prestigioso accordo porta Erreà Sport ad essere fornitore esclusivo di Sauber F1 Team per tutto l’abbigliamento teamwear da rappresentanza e tempo libero durante il Campionato mondiale di Formula 2017. Erreà Sport ha, inoltre, realizzato un’esclusiva e completa linea di merchandising distribuendo una selezione di articoli della collezione ufficiale della scuderia che sarà già nelle prossime settimane disponibile e in vendita sullo shop on-line it.errea.com.
Oltre alla visibilità del marchio sull’abbigliamento del Team, il logo Erreà sarà sempre presente sul poggiatesta della monoposto Sauber C36-Ferrari e sul copri auto durante i tempi di riposo.

Monisha Kaltenborn, Direttore Sportivo Sauber F1 Team: “Siamo onorati di accogliere Erreà Sport nella nostra famiglia come partner ufficiale. Erreà è un’azienda a conduzione familiare di grande successo, che è riuscita a mantenere un ruolo da protagonista in un settore competitivo come quello degli articoli sportivi. Tecniche di produzione all’avanguardia sono il segreto del successo, non solo nel mondo delle attrezzature sportive, ma anche nella Formula 1. Erreà Sport e Sauber F1 Team sono accomunate da caratteristiche preziose: lo slancio ambizioso verso innovazione, qualità e perfezione fa sì che questi valori si uniscono nella realtà quotidiana di entrambi i brand. Siamo certi che questa collaborazione sarà coronata da un futuro di successo.” 

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport S.p.a.: “La Sauber F1 Team è una squadra ambiziosa con la quale ci sentiamo in piena sintonia. Siamo entusiasti di mettere al suo servizio la nostra esperienza nello sviluppo di articoli di merchandising unici e nello studio di capi personalizzati originali, maturata in altri sport come il calcio, il volley, il basket e il rugby. Siamo veramente onorati di poter collaborare con un Team che ha tutte le carte in regola per tornare a mietere i successi del passato. Siamo fieri di essere stati scelti come partner per accompagnare la scuderia lungo questo viaggio. Nel 2017 le auto da corsa di Formula 1 avranno un aspetto radicalmente diverso da quello degli ultimi anni. Attendiamo trepidanti il lancio della Sauber C36-Ferrari, con il marchio Erreà presente sulla nuova livrea.  La Sauber F1 Team incarna un livello di professionalità che abbiamo visto solo ai massimi vertici degli altri sport in cui operiamo. Non vediamo l’ora di svelare ai tifosi della scuderia e agli appassionati di questo sport la nostra prima serie di articoli di merchandising”. 

Quest’anno la Sauber F1 Team festeggia il suo venticinquesimo anniversario in Formula Uno. Nel 1993 la Sauber F1 Team è salita ai vertici dell’automobilismo. Tra i successi conseguiti dalla scuderia in Formula 1 ricordiamo il quarto posto nel Mondiale costruttori nel 2001 come team indipendente nonché - in collaborazione con BMW – il primo e secondo posto nel Gran Premio del Canada del 2008, che le hanno consentito di arrivare terza nella classifica costruttori dello stesso anno. Nel 2010 la Sauber F1 Team è tornata a essere un team indipendente.








Nessun commento