Lindsey Vonn protagonista della docu-series "Chasing History" su Eurosport

La grande attesa è finita. La regina delle nevi è tornata e non solo sulle piste. Lindsey Vonn è pronta a fare il suo esordio nella docu-series “Chasing History”, in esclusiva dal 5 febbraio alle 19 su Eurosport 1.

Per la prima volta la campionessa statunitense, una delle personalità più seguite a livello globale, si racconta in prima persona. Un appuntamento imperdibile, un tuffo a 360 gradi nel mondo della sciatrice più vincente di tutti i tempi, ma anche di una vera e propria icona glamour del nostro tempo, conosciuta per il suo stile e per le sue storie da copertina.

Lindsey Vonn ha dichiarato: “Quando ad ottobre abbiamo annunciato il lancio di questo nuovo progetto ho promesso di dare ad Eurosport e a tutti i suoi fan un accesso a 360° alla mia vita, sia in pista, sia fuori. Sapevo che ci sarebbero state molte sfide lungo la strada ma di certo non mi aspettavo di dover affrontare quella più grande subito, ad inizio riprese, con il grave infortunio al braccio. Eurosport ha seguito la mia carriera professionale sin dal primo giorno e sono davvero elettrizzata al pensiero di poter condividere con i miei fan la mia scalata verso la storia”



I primi due episodi partono proprio dallo scorso novembre, quando la Vonn subì un serio infortunio in allenamento a Copper Mountain. Gli spettatori potranno seguire ogni attimo del processo di recupero della sciatrice dopo l’intervento chirurgico, la riabilitazione e il ritorno in gara, con il grande successo in Coppa del Mondo a Altenmarkt-Zauchensee. Riflettori, però, anche sulla vita privata: i fan scopriranno le abitudini e i piccoli segreti della star, non solo diva chiacchierata, ma anche ragazza della porta accanto.

“Chasing History” sarà visibile anche su Eurosport Player, il servizio OTT che permette di vedere e rivedere tutti i più importanti contenuti targati Eurosport.


Nessun commento