Lo Sporting Lisbona rinnova la sponsorizzazione tecnica con Macron

Grazie all’ottimo rapporto che si è instaurato dal 2014 tra le due realtà, Macron e Sporting Clube de Portugal rinnovano l’accordo di sponsorizzazione per altre 4 stagioni, fino al 2021.

Nel corso del precedente accordo triennale i due marchi sono riusciti ad aumentare la loro visibilità e quota di mercato, e ora si aspettano di confermare gli stessi risultati con una nuova e più ampia partnership che vedrà rafforzare la crescita della loro presenza nel mercato sia nazionale che internazionale.

Una stagione positiva nel cammino del campionato portoghese, dove i bianco verdi allenati da Jorge Jesus occupano una posizione di vertice.

A dimostrazione dell’ottimo lavoro sviluppato da Macron, lo Sporting Clube de Portugal ha visto l’opportunità di allargare ad altre aree sportive l’accordo con l’azienda bolognese, leader nel mercato europeo dell’active wear.

Per questo, oltre alla fornitura delle divise dello Sporting Clube de Portugal, che quest’anno festeggia i 114 anni di storia, Macron vestirà la squadra di calcio a 5, la pallamano e l’atletica, con l’obiettivo di accompagnare i suoi atleti al prossimo appuntamento olimpico in programma a Tokyo nel 2020.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.







Nessun commento