Macron nuovo sponsor tecnico del Deportivo La Coruña

Macron e Deportivo La Coruña, storico club della Liga spagnola, hanno firmato un importante accordo che lega l’azienda di Bologna alla squadra bianco blu galiziana fino al 2021.

Il Deportivo La Coruña, che nella passata stagione ha festeggiato i suoi 110 anni di storia, rappresenta uno dei club storici del calcio spagnolo ed aumenta sensibilmente la presenza del brand, leader in Europa nel settore del team wear, nel mercato spagnolo. Il Deportivo si aggiunge alle altre grandi squadre di calcio che vestono Macron: S.S. Lazio, Bologna FC 1909 e Cagliari Calcio in Italia – OGC Nice in Francia – Sporting Clube de Portugal e Vitoria Sport Clube in Portogallo – Levante U.D. in Spagna – Crystal Palace e Stoke City in Inghilterra – Miami F.C. in USA – Santiago Wanderers in Cile – e tante altre.

Il nuovo rapporto con il Deportivo La Coruña prevede la fornitura, per tutte le squadre del Club, di tutto il materiale tecnico, dalle divise di gioco all’abbigliamento da allenamento, rappresentanza e tempo libero.

Il team di design di Macron e quello del Deportivo stanno lavorando a stretto contatto per creare una collezione unica per il Club seguendo la tradizione galiziana e lo stile italiano.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard and play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.







Nessun commento