Mizuno sponsor tecnico per le calzature della nazionale di pallavolo


La Federazione Italiana Pallavolo ha siglato un accordo con il brand giapponese Mizuno. A partire dal 1 marzo, e fino al 31 gennaio 2021, Mizuno diventa sponsor tecnico per le calzature  delle Nazionali di pallavolo. 

Gli atleti di tutte le squadre azzurre indosseranno quindi le calzature realizzate da uno dei leader mondiali del settore sportivo.

“Un altro marchio leader a livello planetario ha deciso di scendere in campo al nostro fianco” - ha dichiarato il presidente federale Carlo Magri -. “Nel prossimo quadriennio ci attendono numerose e affascinanti sfide che siamo felici ed orgogliosi di poter affrontare con partner di assoluto livello come Mizuno. In questo periodo stiamo lavorando e ponendo le basi di una lunga programmazione volta ad ottenere, come sempre, importanti risultati sportivi. Sapere di poter contare sul contributo di partner come la casa giapponese è un fattore che ci spinge a fare sempre meglio”.

“Siamo entusiasti di firmare con la Federazione Italiana Pallavolo un accordo quadriennale che ci vedrà sponsor delle squadre Nazionali nel percorso verso le prossime Olimpiadi” - ha dichiarato il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto -. “Il volley è uno degli sport in cui Mizuno può esprimere al meglio la sua tecnicità: metteremo al servizio degli atleti il miglior prodotto possibile per supportarli al massimo nelle performance sportive.”

Credit foto: Luca Liccione per Fipav







Nessun commento