Panasonic nuovo "official launch partner" dei Los Angeles Football Club

La nota azienda di elettronica Panasonic ha annunciato nei giorni scorsi l'avvio di un importante partnership strategica con i Los Angeles Football Club, franchigia militante nella Major League Soccer. In virtà di tale accordo Panasonic diverrà, a partire dalla prossima stagione, il nuovo "official launch partner" del club americano.

Non sono noti i termini economico finanziari dell'accordo; l'azienda di elettronica fornirà comunque nuovi e importanti contenuti digitali all'interno del Banc of California Stadium, e installerà cartelli pubblicitari a LED all'interno e all'esterno dell'impianto. Numerosi cartelloni digitali saranno inoltre installati in tutta la città.

La schermata video principale presente all'interno dello stadio misurerà circa 129 cm di larghezza e 29 cm di altezza, e sarà caratterizzato da 16mm di tencologia LED ad alta risoluzione per fornire una visualizzazione chiara a tutti i tifosi presenti.
Grazie a questo accordo, il Banc of California Stadium sarà ribattezzato come l'impianto più tecnologico dell'intera MLS.

"Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Panasonic, che condivide con noi la mission di emozionare, coinvolgere e divertire i nostri tifosi; questa partnership contribuirà ad innalzare il livello qualitativo dei servizi offerti all'interno del nostro stadio e a migliorare la fan experience dei nostri supporters", queste le parole di Tom Penn, proprietario dei LAFC.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento