SIL sponsor di maglia del Santos per tutto il 2017


Il club brasiliano del Santos Futebol Clube e SIL Fios Cabos Elétricos annunciano l’estensione di un accordo di sponsorizzazione nato ad inizio mese e che ora proseguirà su tutto l’arco della stagione 2017.

Il logo del produttore di cavi elettrici è apparso per la prima volta sulle maniche della divisa da gioco della squadra dello stato di San Paolo in concomitanza con la vittoria per 6 a 2 ai danni della Linense e continuerà ad apparire con lo stesso posizionamento per tutta la durata della partnership.

Una scelta che fa felice Silvio Brone Jr., Presidente di SIL, che si dichiara onorato di ”vedere il marchio su una delle maglie più gloriose e vittoriose al mondo”, per rafforzare una strategia mirata ad attirare l’attenzione del target di riferimento, ossia elettricisti, installatori e rivenditori di tutto il Brasile.

“Grazie a questa sponsorizzazione abbiamo riscontrato da subito grande visibilità per il nostro brand” – commenta Rodrigo Morelli, responsabile marketing di SIL, che sottolinea “la grande attenzione e concentrazione dei media attorno alla squadra.”







Nessun commento