SportubeTv e Fubles insieme per una serie sul calcio femminile

SportubeTv e Fubles lanciano oggi una mini serie dedicata al calcio femminile dal titolo "donne nel pallone" con l'intento di far conoscere sempre più questa realtà ed abbattere molti dei pregiudizi sulle ragazze che giocano a calcio.

Si pensa troppo spesso che il rettangolo verde sia di esclusiva dei ragazzi quando invece non sappiamo che ogni weekend tante ragazze scendono in campo con la stessa voglia e determinazione dei loro colleghi maschi.

Fubles.com ha raccolto la sfida formando squadre composte da uomini per fronteggiare la formazione in rosa. In palio la supremazia del campetto.

Da mercoledì 1° febbraio col lancio della prima puntata sulla piattaforma www.sportube.tv fino all’8 marzo, cinque appuntamenti da non perdere per scoprire a trecentosessanta gradi una nuova realtà legata al mondo del calcio.


Tra Backstage negli spogliatoi e performance di elevato livello professionale, verranno presentati nomi di spicco del panorama calcistico come le azzurre Elena Linari e Lisa Boattin, la bomber Vanessa Magni e Riana Nainggolan , sorella d’arte del fuoriclasse della AS Roma e della nazionale belga Radja.

Donne nel pallone è un progetto che nasce dall'esigenza di dare il giusto riconoscimento al fattore D – ha dichiarato Bruno Stirparo, AD di Sportule nel comunicato ufficiali  quel mix di qualità e attributi che rende la donna un elemento propulsivo e caratteristico anche in un ambiente generalmente masch ile come quello del calcio”.


La serie è stata sviluppata grazie al main sponsor Linkem , una realtà da sempre vicina al mondo dello sport e partner ufficiale della AS Roma .

Realizzata in partnership con Fubles.com , la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato con la partecipazione di brand internazionali come Huawei e Decathlon.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento