Ana Konjuh affida la gestione della sua immagine a Lagardère Sports

La giovane tennista Ana Konjuh, astro nascente del tennis croato, ha firmato un contratto con l'agenzia di marketing Lagardère Sports.

La società francese, in virtù dell'accordo, si occuperà della gestione dell'immagine della tennista croata, attualmente numero 33 del ranking WTA.

"Sono molto felice di entrare nel team di Lagardère Sports per la gestione della mia immagine sia dentro che fuori dal campo, - ha detto la Konjuh che ha poi proseguito - si tratta di un'agenzia globale con una grande storia nel mondo del tennis e avrà un grande impatto sulla mia crescita professionale."

Nel tennis Lagardère Sports si occupa anche delle attività di marketing delle due star Simona Halep e Caroline Wozniacki.

"Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con un giovane talento eccezionale come Ana", ha detto Julien Cassaigne, che dirige la divisione di tennis Lagardère Sports'. "Ha avuto un inizio fantastico di carriera, e non vediamo l'ora di aiutarla nella sua crescita ed ampliare le opportunità fuori dal campo."

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento