DHL title sponsor della Final Four della Champions League di volley maschile.

DHL, leader mondiale nel settore della logistica e delle spedizioni espresso, sarà il title sponsor della edizione 2017 della Final Four di Champions League di volley maschile.

L'evento di svolgerà al Palalottomatica di Roma (10.000 posti) il 29 e 30 aprile e vede come organizzatori la Sir Sicoma Colussi Perugia, squadra militante nel campionato di massima serie italiano e dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Nell'anno passato DHL è stato sponsor per l'intera stagione della squadra maschile di Modena del presidente Catia Pedrini (oggi consigliere federale FIPAV), ed ora torna ad affiancare il volley nostrano. Una simbiosi importante e vincente per il movimento italiano.
Ed infatti, il club italiano perugino e DHL hanno deciso di collaborare condividendo l'obiettivo e l'ambizione di rendere la Final Four un'esperienza davvero indimenticabile, con una serie di eventi collaterali e attività di intrattenimento che si terranno nell'area interna ed esterna del PalaLottomatica

Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia, ha dichiarato: "La creazione di partnership come questa, basata su valori comuni, significa sempre che collega la nostra azienda con il mondo, espandere le nostre opportunità di crescita e favorire il potenziale di tutti: i nostri clienti, partner e investitori"

Gino Sirci, presidente di Sir Sicoma Colussi PERUGIA: "Siamo immensamente orgogliosi di annunciare, per la Champions League Final Four, la partnership con una società internazionale importante come DHL! Stiamo lavorando al fianco di DHL per rendere le Final Four un evento."

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento