EVIVA, sponsor del Genoa, e Paolo Simoncelli presentano al derby la nuova moto del team SIC 58

EVIVA, tra i player più attivi in Italia nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale e Jersey Sponsor del Genoa Cfc, in occasione del “Derby della Lanterna”, in programma sabato sera allo stadio Luigi Ferraris, presenterà ai tifosi la moto della Sic 58 Squadra Corse. Il team, dedicato a Marco Simoncelli e di cui la società è main sponsor, debutterà quest’anno nella categoria Moto3 del
Motomondiale.
Prima del fischio d’inizio la Honda Moto3, con la sua nuova livrea, sarà in mostra nel cerchio di centrocampo al fianco di un testimonial d’eccezione, Paolo Simoncelli, padre dell’indimenticato campione e fondatore della scuderia, che presenterà i componenti e la filosofia del team. Una filosofia, condivisa da EVIVA che affiancherà il team per i prossimi anni in qualità di sponsor, che ha l’obiettivo di aiutare tutti quei bambini che altrimenti non avrebbero mai potuto avvicinarsi al mondo delle corse, dando vita a una scuola di formazione per giovani sportivi attraverso la condivisione di quella passione, quei sogni, quel divertimento, quella forza e quell’allegria che hanno sempre contraddistinto il “Sic”, dagli inizi al titolo di campione del mondo della classe 250cc.

Eviva, con un fatturato consolidato di circa 1,2 miliardi di Euro, parte del Gruppo multinazionale Renova, è un’azienda protagonista del mercato dell’energia in Italia, presente in tutta la catena del valore, dalla produzione (idroelettrico, eolico, termoelettrico) allo stoccaggio di gas naturale, al trading su mercati europei fino alla vendita a tutti i segmenti di clienti finali (energivori, PMI, PIVA e residenziale). Nel corso della sua storia il Gruppo ha investito oltre 100 milioni di Euro e ha venduto solo nell’ultimo anno più di 6,2 TWh di energia elettrica e 1,2 BCm di gas.

Sic 58 Squadra Corse, fondata nel 2013 da Paolo Simoncelli, è la squadra dedicata a Marco Simoncelli, campione del mondo della classe 250cc nel 2008. Il team debutterà quest’anno nella categoria Moto3 del Motomondiale, con un team formato dai piloti Tony Arbolino e Tatsuki Suzuki che correranno con Honda Moto3.








Nessun commento