Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

La Major League Soccer firma una partnership con Kellogg Company

07/03/170 commenti

La Major League Soccer ha annunciato una partnership pluriennale con la celebre società Kellogg Company. Nel dettaglio, i prodotti coinvolti sono: Cheez-it, brand di cracker salati, e Pringles noto nella produzione di patatine fritte. 

In virtù dell'accordo tali brand diventano snack ufficiali della lega americana.
La partnership prevede una serie di iniziative come ad esempio con il coinvolgimento dei tifosi che avranno la possibilità di vincere biglietti per assistere alla MLS All-Star a Chicago. 

Inoltre gli sponsor possono godere della visibilità sulle piattaforme digital e negli stadi durante gli incontri della lega americana.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website