New Era diventa fornitore ufficiale di cappellini per McLaren Honda

New Era e McLaren-Honda hanno annunciato una nuova partnership globale che vede New Era diventare fornitore ufficiale dei cappellini per la squadra inglese di Formula 1®, McLaren-Honda.

Come parte dell'accordo triennale, i cappellini marchiati New Era formeranno parte del kit ufficiale della squadra, indossato dai piloti Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, come anche dai meccanici McLaren-Honda, dagli ingegneri e dal team di gara itinerante.

I cap nati dalla collaborazione saranno in vendita su www.neweracap.eu e http://www.mclarenstore.com nonché negli store New Era e in alcuni selezionati partner retail, a partire da aprile 2017.

Al centro dell’ispirazione per il design della linea di cappellini sono la performance, il fit e l’innovazione del prodotto. La collezione di debutto celebra il marchio McLaren-Honda con una scritta applicata sul fronte, presa dal kit ufficiale della squadra di quest'anno. Il tessuto utilizzato per i capellini dei piloti è il New Era Diamond Era, che consente prestazioni ottimali in qualsiasi condizione meteorologica. La palette include lievi accenni all’iconico colore McLaren, rocket red. Per richiamare anche un target più attento alla moda, la linea di cap offre anche design ispirati ai piloti McLaren-Honda 2017, Alonso e Vandoorne.

“Siamo molto felici di questa nuova partnership con McLaren-Honda” ha commentato Paul Gils, VP EMEA di New Era. “É la nostra prima iniziativa nel settore motorsport che ci offre una grande opportunità di produrre cappellini per gli appassionati di una squadra così globalmente riconosciuta”.

“New Era ha la reputazione di saper realizzare i cappellini più comodi e funzionali nel mondo dello sportswear,” ha detto Zak Brown, Executive Director di McLaren. “É un brand incredibilmente cool, la cui enorme presenza globale è eloquente del suo stile e della sua popolarità; è una fantastica risorsa all’interno del portfolio partner di McLaren-Honda. Alonso e Vandoorne sono entrambi entusiasti sostenitori del cappellino della squadra e questa partnership ha fornito loro un ulteriore elemento di stile”.






Nessun commento