Lavorare nello Sport: Nike alla ricerca di un Assistant Store Manager

Nike,  leader mondiale nel settore calzature, abbigliamento e articoli sportivi e brand di riferimento per tutte le discipline del mondo dello sport, è alla ricerca di un Assistant Store Manager.  

La risorsa sarà inserita all'interno dello store, monobrand, e si occuperà di assistere lo store manager del negozio in tutte le sue funzioni, con un forte focus su: 
- gestione e motivazione dello staff di vendita, costituito in media da 20/25 risorse, ed organizzazione del lavoro (supporto allo store manager nella selezione, formazione e gestione della turnistica del personale, motivazione del team, ecc...).

- gestione del prodotto, controllo merce in arrivo e stock, allestimento e supervisione delle operazioni di vendita al fine di assicurare standard qualitativi di assistenza al cliente.

- attività di reportistica rispetto all'andamento del negozio

È necessario aver maturato un percorso in ambito retail ed un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di contesti strutturati. Si valutano candidature provenienti dal mondo retail o della grande distribuzione organizzata o specializzata, anche come department manager o responsabili di settore.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Necessario utilizzo di Microsoft Office.

Le selezioni sono affidate a Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro, per la divisione Gi Group RETAIL
La zona di lavoro è Serravalle Scrivia (AL)

Per ulteriori informazioni e inoltrare la candidatura clicca qui







Nessun commento