L'AC Milan presenta il Rapporto di Sostenibilità 2015/16

L'AC Milan ha pubblicato il nuovo Rapporto di Sostenibilità relativo alla stagione 2015/2016 attraverso un un sito interattivo. 

Ci sarà quindi la possibilità di scoprire l'universo Milan, non solo attraverso i testi, ma con un racconto digitale fruibile a tutti. Un sito, collegato direttamente all’home page di acmilan.com, con parole, immagini e video mostrano tutte le iniziative realizzate in questo periodo.

"La responsabilità sociale fa parte del DNA del Milan, - scrivono gli Ad Barbara Berlusconi e Adriano Galliani nella lettera agli stakeholder - rappresenta la base di tutte le azioni dei diversi dipartimenti ed è uno degli elementi fondamentali su cui rafforzare l'identità del Club a livello nazionale e internazionale, una caratteristica precisa del profilo del Milan su cui puntare per affrontare le sfide future. Il Rapporto di Sostenibilità è uno strumento adatto a chiunque voglia scoprire l’universo rossonero in tutte le sue sfaccettature: dalla discesa in campo della squadra nelle competizioni sportive, alle iniziative per i tifosi; da una gestione accorta dell’ambiente, al dialogo con tutti i soggetti coinvolti nelle attività del Gruppo; dalla crescente attenzione verso l'innovazione digitale, al modello sportivo ed educativo del Settore Giovanile, fiore all’occhiello nel panorama globale".

Il documento non è solo il racconto di quanto è stato realizzato; contiene, infatti, anche gli obiettivi prefissati per la stagione in corso e che costituiranno le fondamenta per il prossimo Rapporto di Sostenibilità.

Per accedere al documento clicca qui







Nessun commento