SWM Motorcycles partner ufficiale dell'Inter e Gagliardini brand amabssador del club in Cina

FC Internazionale Milano ha siglato un accordo di partnership con l'azienda Swm Motorcycles della durata di due anni. L'annuncio è arrivato durante una conferenza stampa alla presenza del Chief Revenue Officer nerazzurro Michael Gandler, del Sales & Partnership Management Director Giorgio Brambilla, del presidente di Swm Motorcycles Daxing Gong e di Leandro Scomazzon, direttore generale della casa motociclistica varesina, ed Ennio Marchesin, direttore marketing e comunicazione.

"Siamo molto orgogliosi di poter essere Official Partner di F.C. Internazionale" - ha dichiarato Daxing Gong, Presidente di SWM -. "SWM Motorcycles è una nuova azienda con un importante know how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi. SWM è una azienda dinamica con visione globale e si identifica nell'immagine che trasmette F.C. Internazionale, un partner decisamente ideale per trasmettere due valori importanti: l'emozione e la passione.

Durante l'evento è stata svelata la GranMilano 440 modello di SWM per l'occasione "vestito" di una livrea nerazzurra unica nel suo genere ed arricchita da tre loghi del club nerazzurro posizionati sul serbatoio, sui fianchetti laterali e sul codino. A presentare il modello unico è stato Daxing Gong insieme al centrocampista dell'Inter e Brand Ambassador di SWM Roberto Gagliardini, e Francesco Toldo, leggenda nerazzurra e ideatore del progetto Inter Forever.


"Sono orgoglioso di essere testimonial dell'Inter in Cina per la Swm. Non mi permettono di guidare per motivi calcistici e purtroppo la posso solo guardare, ma è bellissima". Sorride il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini mentre guarda la GranMilano 440, moto Swm, 

Swm, brand molto conosciuto negli anni 70, è stato acquisito dall'imprenditore cinese Daxing Gong che, nel 2014, ha creato il quartier generale dell'azienda a Varese con l'intento di rilanciare il made in Italy Swm nel mondo.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento