Il 29 e 30 aprile Roma ospiterà la DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men

“Sono molto felice” ha esordito venerdì scorso il presidente del CONI Giovanni Malagò riferendosi alla “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” che si svolgerà a Roma il 29 e 30 aprile. Sarà un evento molto importante per la capitale che ospiterà i migliori giocatori internazionali di pallavolo. Un risultato raggiunto grazie all’impegno di Gino Sirci (presidente della Sir Sicoma Colussi PerugiaVolley) di Bruno Cattaneo (presidente FIPAV) e di Alberto Nobis (amministratore delegato di DHL Express).

Giovanni Malagò ha così commentato: "Ricordo ancora un fortunatissimo campionato europeo qui a Roma nel 2005 finito con un grande successo sportivo, di pubblico e di share. Per cui, quando c’è stata occasione per riportare a Roma la grande pallavolo ed una grande Final Four di Champions League è stata una grande gioia. Roma torna ad essere al centro di un evento internazionale di volley. Ringrazio a nome del Comitato Olimpico chi ha dato fiducia alla città. Ringrazio la grande passione del presidente Sirci. Ringrazio Alberto Nobis di DHL, un amico dello sport italiano, partner anche del Comitato Olimpico ed una grande risorsa dello sport. Ringrazio Bruno Cattaneo, con cui ci conosciamo da una vita e di cui ho molto apprezzato lo stile, il garbo e la propositività a 360 gradi”.

Un’onda gialla che invaderà tutto lo stivale in quanto saranno numerosi gli eventi che verranno organizzati per coinvolgere non solo i 77.000 iscritti alla federvolley, ma tutti gli appassionati di questo sport e  celebrare l’avvicinamento alla tappa finale. 
A tal proposito è intervenuto Alberto Nobis: “Dhl è sponsor di eventi sportivi importanti quindi possiede esperienza in questo settore. La valenza di questo investimento non è solamente di marketing nel senso che non è solo un’opportunità che diamo ai nostri clienti per poter capire meglio chi è DHL e cosa facciamo noi, però ci tengo a sottolineare due aspetti: il primo è che per noi è molto importante che le persone che rendono possibile questo successo tutti i giorni hanno l’orgoglio e l’opportunità di godere di uno spettacolo di questo tipo. Mi riferisco soprattutto ai miei colleghi. Ci sono 6300 persone che tutti i giorni sono al servizio dei nostri clienti cercando supportarli per connetterli con tutto il mondo in maniera tale che i loro sogni e i loro desideri si possono esportare attraverso prodotti in tutti i mercati del mondo e quindi il secondo grande obiettivo che noi abbiamo è quello di invitare i clienti fisicamente all’evento e tutte le persone che ci stanno vicino a vedere questa manifestazione che è di altissimo livello ed entusiasmerà tutti quanti. Questa è la dimostrazione tangibile di quello che vogliamo fare per dare alla comunità italiana ai clienti e alle nostre persone il prestigio, il piacere e la grande contentezza di vedere atleti di livello internazionale combattere in italia.”

I media partner sono Radio Dimensione Suono Roma che attuerà una campagna intensiva prima della semifinale attraverso il lancio degli hashtag #CLVolleyM #CLF4Rome #incampoconDHL e FoxSport che trasmetterà l’intera fase finale.

Nel frattempo la Champions League sta entrando nel vivo con l’attesa dei Playoff a sei squadre (Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova, Berlin Recycling Volleys vs Dinamo Moscow, Zenit Kazan vs Belogorie Belgorod), previsti il 4/6 e 11/13 aprile, che determineranno le tre formazioni in campo insieme alla Sir Sicoma Colussi Perugia.

La biglietteria della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” è già aperta. I titoli di ingresso possono essere acquistati nei punti vendita BookingShow oppure online collegandosi al sito ufficiale della manifestazione www.clf4rome.com/it/biglietti/ o direttamente sul sito di bookingshow al link https://www.bookingshow.it/AbbonamentoFisso/2017-CEV-Volleyball-Champions-League-Final-Four-Men-Abbonamenti/3487.



Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento