L'Arsenal prolunga la partnership con MBNA


Arsenal Football Club ha annunciato il rinnovo della partnership con la MBNA, in vigore dal 2004. La MBNA è un istitut finanziario e grazie al recente accordo, è diventata Official Partner del club nel Regno Unito.
Attraverso l’ampliamento della relazione, i fans avranno accesso una vasta gamma di benefici, legata a prodotti della MBNA e dell’Arsenal. La compagnia bancaria avrà il diritto di offrire ai clienti merchandising ed esperienze relative al club. Incrementerà ulteriormente la propria presenza all’Emirates Stadium e sui canali multimediali digitali.

James Poole, Direttore Esecutivo delle Strategie ed Innovazioni dell’MBNA, ha affermato: “La nostra partnership con Arsenal si pone l’obiettivo di creare valori per i fan, per il club e per la nostra compagnia. Siamo entusiasti che la nostra relazione permetterà ai possessori dell’Arsenal Card, tramite l’MBNA, una serie di vantaggi fatti “su misura”". 
Vinai Venkatesham, Direttore Commerciale dell’Arsenal, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi della nostra partnership a lungo termine con la MBNA e siamo felici di estenderla e ampliarla. Nel corso degli anni, MBNA ha permesso ai nostri sostenitori di vivere esperienze indimenticabili tramite le promozioni della nostra tessera e non vediamo l’ora di sviluppare altri progetti insieme.

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento