Grande affluenza di sponsor all'evento Mmatching della Vanoli Basket

Si è svolto giovedì 6 aprile al Cremona Palace il Matching Vanolifamily, 4° appuntamento per gli sponsor della Vanoli Basket organizzato dall’agenzia AlPonte Servizi. 32 aziende partner della Vanoli Basket hanno aderito all’evento decretando il successo di questa iniziativa, nata con lo scopo di agevolare il contatto e la relazione tra le aziende sponsor biancoblù, sviluppando relazioni di business attraverso la programmazione di incontri one to one fra i partecipanti.

Dopo una breve presentazione, le aziende hanno potuto proporre i loro servizi e prodotti agli altri partners in modo dettagliato e proficuo, grazie all’aiuto del marketing biancoblù. Alberto Pontevichi, vicepresidente Vanoli Basket: “Sempre più frequentemente le imprese ricercano nuove opportunità per fare affari, per crescere, per sviluppare collaborazioni, idee, progetti. Fare rete è oggi la chiave per il successo duraturo e quindi la partecipazione ad un evento in cui l’impresa, il suo business e la diffusione di opportunità proficue sono il focus principale, diventa un’occasione da non perdere. Il matching #vanolifamily è una grande opportunità che permette ad ogni azienda di incontrare altre realtà ed approfondire tematiche che riguardano l’attuale mercato del lavoro; un confronto che sarà utile per crescere
come imprenditori ed allargare la rete di contatti al fine di acquisire nuove esperienze e opportunità”.

Michele Mondoni, responsabile marketing Vanoli Basket: “Fare squadra tra sponsor significa conoscersi al meglio, mostrando le proprie peculiarità restando allo stesso tempo propositivi nell’accettare quelle degli altri. La Vanoli Basket è quindi un ottimo canale di relazione tra sponsor, una piattaforma privilegiata che fluidifica e accorcia le distanze tra i partners, in modo che possano giocarsi la loro partita commerciale nel modo migliore”.

Al Matching #Vanolifamily erano presenti: Agenzia Lauritano Reale Mutua Cremona, Alponte Servizi, Arti e Grafiche Persico, Cremona Palace Hotel, Carrefour Italia, Consultinvest Investiment sim, Copia 2 rivenditore Ricoh Italia Srl, C2 Group, E-Work, Eco Casa, Edilkamin, Enercom, Ferramenta Vanoli, Fervi, Star Brixia Findomestic, Holis, Gesa, Gesma, Gruppo Bossoni, Keropetrol, Lloyds Farmacia Afm Cremona, Mail Up, Maristella Srl, Mc Donald's, Pialorsi Arredamenti, Phyotoitalia, Pro World Cremona, Ravara Spa, Reale Mutua, Ricoh Italia, Publia, Socar, Vanoli Ferro.







Nessun commento