Nuova partnership tra il Manchester City Women e Hays

Il Manchester City Women ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Hays, società di ricerca e selezione del personale. La compagnia diventa partner officiale del team campione d'Inghilterra e utilizzerà il brand e la figura delle giocatrici in campagne promozionali. Il logo di Hays verrà pubblicizzato su gli schermi a LED durante le partite della squadra e sui volantini promozionali delle gare.

L'accordo amplia ulteriormente la partnership tra Hays e il City Football Group, stipulata nel Luglio 2013, in quanto l’azienda è già official partner del Manchester City maschile e del New York City FC.

“È una grande opportunità per far conoscere il nostro brand nell’elite del calcio femminile, sport di interesse globale.” Ha affermato Sholto Douglas Home, responsabile marketing della Hays. “Ci permette inoltre di rinforzare la nostra relazione con il City Football Group e supportare la loro visione e ambizione nel rendere il club femminile uno dei migliori al mondo.”

Gavin Makel, direttore della squadra femminile, ha aggiunto: “Hays è un organizzazione conosciuta a livello mondiale e siamo orgogliosi di poterla accogliere tra i partner officiali della Manchester City Women's Football Club. La crescita del movimento a livello globale ci spinge a cercare sempre modi unici ed eccitanti di avvicinarci alla nostra sempre più numerosa fan base. Lavorando insieme, non vediamo l’ora di permettere ad un numero crescente di persone di essere coinvolte in uno degli sport più popolari al mondo.”

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento