Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Spalding estende la partnership con la NCAA

11/04/170 commenti

La National College Athletic Association (NCAA), la più grande organizzazione sportiva al mondo che riunisce sotto la propria egida circa 1200 tra college e università statunitensi, potrà contare per altri quattro anni sulla sponsorizzazione di Spalding per le leghe e le squadre di basket sia maschili che femminili.

L'azienda di articoli sportivi di Chicago garantirà fino al 2021 alla NCAA la fornitura di supporti funzionali allo svolgimento dello sport, come tabelloni, recinzioni, divisori e palloni marchiati Spalding. Una partnership che si rifletterà anche nel retail attraverso la concessione della licenza di vendita degli articoli sportivi NCAA marchiati Spalding destinati agli stores convenzionati.


“Il basket è nel nostro DNA ed è sempre stata una disciplina al centro dei nostri interessi e di ciò che facciamo” - dichiara Paul Sullivan, senior vice president di Spalding - “e pertanto la partnership con la NCAA, che costituisce un percorso di crescita enorme per gli studenti-atleti, è qualcosa di molto importante per noi. Siamo orgogliosi di fornire a questa élite di talenti una serie strumenti e attrezzature che permettano loro di esprimersi ai massimi livelli”.

Luca Paganin 
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website