Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

adidas presenta la seconda divisa del Manchester United per la stagione 2017/18

10/05/170 commenti

adidas Football ha presentato oggi la nuova seconda divisa del Manchester United per la stagione 2017/18, ispirata a uno dei kit più emblematici nella storia del club.

I tifosi del Manchester United di tutte le età riconosceranno senz’altro il motivo grafico della maglia away utilizzata nel periodo 1990-92: un design inconfondibile, che ha definito l’estetica delle casacche da calcio per un’intera epoca. Unendo passato e futuro, la nuova divisa rende omaggio a questo design storico, celebrando la gloriosa storia del club.

Il motivo grafico del kit originale viene riproposto su sfondo nero con tocchi di bianco, a cui si aggiungono le classiche tre strisce adidas, lo stemma della squadra e il logo del brand, tutto rigorosamente in bianco. Il profilo a girocollo conferisce alla divisa un aspetto moderno, che rende la maglia perfetta non soltanto in campo, ma anche nelle occasioni più casual.

La divisa vanta tutte le innovazioni tecnologiche di adidas adottate dai principali club al mondo, tra cui i tessuti traspiranti e l’avanzata struttura mesh.

Oltre alla maglia replica, sono disponibili una versione authentic come quella indossata dai giocatori, un’opzione a maniche lunghe e modelli specifici per donna e bambino.

La divisa è disponibile da oggi esclusivamente nei negozi adidas e nello store ufficiale del club. Verrà indossata in campo per la prima volta durante il tour prestagionale del Manchester United.







Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website